Patrjany replied

358 weeks ago

301 - La Leggenda Di Maximus Il Fichissimo > DOWNLOAD

Show Spoiler

bbbPersonalmente ho sentito che era divertente. A causa delle cattive recensioni qui ero preoccupato, ma non sono assolutamente d'accordo con chi parla negativamente al riguardo. Forse l'umorismo sessuale non è per tutti, ma la sessualità era più aperta nel mondo antico senza il ridicolo fattore di colpa. Penso che sia ciò che rende l'umorismo sessuale ancora migliore. Mescola l'umorismo di oggi (sessualità, stereotipi, ecc.) E fa divertire i vecchi tempi. È anche divertente per il film & quot; Troy & quot; (tra gli altri) che personalmente mi è piaciuto, ma di nuovo c'erano persone a favore e contro il film. Quindi, dal mio punto di vista, penso che quelli contro questo film fossero probabilmente anche contro & quot; Troy & quot; ecc. Direi di mantenere una mente aperta e potrebbe sorprenderti! Se no, a ciascuno il proprio.
Bene, questo ha avuto un potenziale, ma ha fallito a livello epico, come ad esempio tanti dei precedenti film dei National Lampoons. Non ci sono stati veri film di Lampoon degni di nota da quando Chevy Chase ha fatto la "vacanza" & quot; film, con un'eccezione forse "& quot; Gold Diggers & quot; movie. <br/> <br/> La trama di & quot; La leggenda di Awesomest Maximus & quot; è solo un'altra parodia degli ex principali film di Hollywood, come "Gladiatore", "300"; e & quot; Troy & quot ;. E non ha funzionato completamente come doveva. Onestamente non ho nemmeno riso una sola volta durante l'intero film. <br/> <br/> Ora, non sto dicendo che tutto sia brutto in questo film. I set e i costumi, ad esempio, erano abbastanza buoni e avevano molti bei dettagli. <br/> <br/> E anche il cast che erano riusciti a mettere insieme per questo progetto cinematografico era anche piuttosto impressionante. Era strano, ma divertente, vedere Ian Ziering nel ruolo di Testicolo, che era così lontano dall'unica cosa che gli avevo visto fare altrimenti in "Beverly Hills 90210". Non capisco l'esagerazione di Kristanna Loken in questo film, non è stato poi così impressionante. Il ruolo di Minoritees, interpretato da Tony Cox, è stato uno dei ruoli più memorabili nel film, proprio accanto a Khary Payton che ha interpretato il ruolo di King Erotic. Ora, quello che mi ha veramente sconvolto in & quot; The Legend of Awesomest Maximus & quot; era il fatto che erano riusciti a ottenere Rip Torn nella lista del cast. <br/> <br/> In realtà, le scene di combattimento erano abbastanza interessanti e avevano abbastanza azione per cui valesse la pena di sederci, ma & quot; The Legend of Awesomest Massimo & quot; ha sofferto di una trama molto debole e il mondo non aveva davvero bisogno di un'altra parodia per prendere in giro & quot; 300 & quot ;. <br/> <br/> Avendo assistito a tutto il film senza una singola risata, posso onestamente dire che il il film non è uno che tornerò a guardare una seconda volta, semplicemente non ha abbastanza valore per questo. C'erano alcune cose belle nel film, ma erano scarse e distanti. Ma con la mano sul cuore, questo film sembrava poco più che una scusa per mettere sullo schermo donne, seni e altre scene di nudo. E la lingua del film, wow! Fin dall'inizio ci sono stati maledizioni, linguaggio volgare e parole veramente inappropriate per i minori.E quei fatti hanno davvero trascinato i punti verso il basso sulla scala di revisione a mio nome.
Cosa posso dire di questo film? È rozzo, giovanile, presenta innumerevoli donne in topless … prende in giro omosessuali, donne, neri, ebrei, disabili mentali … l'umorismo ruota costantemente attorno ai genitali maschili … È politicamente scorretto come probabilmente prendi questi giorni. <br/> <br/> Tutto questo a parte, ha alcuni momenti di riscatto. Non sto dicendo di correre fuori e vederlo. No. Non voglio essere ritenuto responsabile per questo.Anzi, ti esorto a non vederlo. È davvero uno degli ultimi squitti dell'eredità nazionale di Lampoon. (Il modo in cui hai trasformato i migliori film di Chevy Chase in battute usa e getta è al di là di me.) Ho parlato con Kristanna Loken (che interpreta Hotessa) del film, e ha interpretato il film dopo aver letto il film script e trovandolo umoristico. Mentre riesco a vedere l'umorismo (ammetto di aver riso alcune volte), devo dire che questo non sarà uno dei ruoli più memorabili di Loken. Se sei un suo fan, probabilmente puoi saltare questo. Se la trovi attraente e vuoi vederla con Sophie Monk, allora potresti essere più interessato. <br/> <br/> Alla fine, devo dire che questo film è stato leggermente migliore di quanto mi aspettassi. Ma mi aspettavo il peggio, quindi non significa nulla.
Devo ammettere, sono rimasto sorpreso dal fatto che questo film non fosse così male che pensavo sarebbe stato. Non che sia davvero buono, ma ha un certo potere di recitazione (non guardando la signora Lokken). C'è anche un sacco di nudità, nel caso ve lo stiate chiedendo. E il film prende spunti da molti film del recente passato, inclusi 300, ma anche Troy e lo show televisivo Spartacus. <br/> <br/> Le battute sono per la maggior parte, ma sono una cosa sola: non proprio intelligente . E loro non devono essere. Essendo solo una parodia di un genere, ovviamente non vorrebbe espandersi su questo. Comunque se ti piace & quot; scherzi stupidi & quot; e osserva, ci sono film peggiori da guardare di questo
& quot; La leggenda di Awesomest Maximus & quot; satira diversi film di spada e sandali; principalmente "Gladiator", "300" e "Troy". Lo fa con molte battute legate al sesso, ma senza essere cliché o economico. Inoltre, mentre la maggior parte delle altre parodie che ho visto finora si concentrano principalmente sulla satirizzazione di trame di altri film (che, a mio parere, invecchiano prima o poi), TLoAM si concentra maggiormente sulla satira dei personaggi e fa un buon lavoro . Tuttavia, ho avuto la sensazione che la recitazione fosse un po 'debole durante alcune scene - non è quello che chiamerei male (sfortunatamente ho visto peggio), ma potrebbe essere migliore. <br/> <br/> Altre cose positive che ho notato sono che il film a) ha una trama reale, b) (contrariamente alla maggior parte delle altre parodie che ho visto finora) non è pieno di tonnellate di riferimenti alla cultura pop-teen che devi indovinare circa per minuti e in definitiva ancora non capisco ec) è esattamente ciò che una parodia dovrebbe essere, ma la maggior parte non sono stati ultimamente: DIVERTENTE! Inoltre, mentre i gay e / o i bisessuali tendono ad essere il bersaglio della battuta in molti film, mi ha fatto piacere vedere che questo non è il caso in questo, nonostante i molti scherzi gay / queer. <br/> <br/> Orlando (Gary Lundy) e King Erotic (Khary Payton) praticamente rubano lo spettacolo, anche gli altri hanno fatto un buon lavoro. E Rip Torn e Kristanna Loken fanno sempre una bella aggiunta a un cast. <br/> <br/> Una parola di cautela però: se sei il tipo di persona schizzinosa su un linguaggio forte e / o prudente, probabilmente non dovresti posso guardare questo. <br/> <br/> Posso dire che mi sono sentito perfettamente divertito durante l'intero film e mi piacerebbe sicuramente vederlo di nuovo. Miglior allenamento in abs che ho avuto da molto tempo. ;-)ccctt1059887aaa

From the director of Revenge of the Nerds comes this outrageous sword and sandals spoof! Horny King Looney of Troy sends slacker general Awesomest Maximus to maintain peace with rival King Erotic of G
3a43a2fb81
Download MegaFault - La terra trema full movie in italian dubbed in Mp4Matasari download movie freeFlatfoot in Africa in italian free downloadDownload Il presidio - Scena di un crimine full movie in italian dubbed in Mp4the Hollow Point italian dubbed free downloadTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro movie mp4 downloadLe superchicche full movie in italian free download hd 720pThe Fucking Dog full movie download in italianthe Tell full movie download in italianThe Umbrella Academy full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.