Patrjany replied

358 weeks ago

The Monster Project > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è apparentemente il primo vero film di questo autore / regista. Devo dare alcuni complimenti allo sceneggiatore / regista perché hanno cercato, almeno, di essere originali, e ci sono riusciti in una certa misura. La maggior parte delle recensioni terribili sembrano essere state scritte da persone che non hanno familiarità con la scena indipendente / di piccole dimensioni e sembrano finalizzate a progetti più ampi con un equipaggio più esperto. <br/> <br/> A volte è stato raggiunto superare la sua portata, ma, nel complesso, l'ho trovato divertente e attendo con impazienza i progetti futuri di questo autore / regista.
Il lungometraggio d'esordio di Victor Mathieu, The Monster Project, è un film horror di Found Footage semi-originale che riesce a rimanere interessante in un sotto-genere pieno di sbruffoni frettolosamente messi insieme. Mathieu, che ha anche collaborato alla sceneggiatura, ci racconta la storia di un aspirante regista intento a realizzare un documentario su presunti veri mostri. Quando fa pubblicità su internet per i soggetti da intervistare, lui e la sua troupe cinematografica ottengono più di quanto costino, perché sono inesorabilmente perseguiti attraverso una villa decrepita da cui non possono sfuggire. <br/> <br/> Il film prende in prestito leggermente da Adam Green's Digging up the Marrow mentre noi (ei personaggi del film) scopriamo che i mostri sono più reali di quanto immaginassimo. La recitazione è decente per la maggior parte, specialmente dai mostri. Il vampiro in particolare ha fatto un ottimo lavoro. Il CGI è abbastanza ben fatto. L'ho trovato che ricorda film come Grave Encounters. Il primo terzo vede i nostri protagonisti litigare incessantemente a causa di qualche conflitto goffamente scritto, causando una tensione inutile ma, una volta iniziata la brivido, l'azione e la paura arrivano a un miglio al minuto. <br/> <br/> Ho trovato Il Monster Project è un film divertente e un ottimo modo per passare un'ora e mezza nel buio raggomitolato sul divano con il tuo partner. 7/10.
Quindi ecco la mia recensione onesta. Questo è stato un grande film che potrebbe essere stato. Perfetto per guardare la notte di Halloween ma il & quot; Jamal & quot; il personaggio lo ha davvero rovinato per me. Non capisco perché abbiano sentito il bisogno di avere un uomo nero stereotipato che è in cima alla sua "Homie"; personalità. La sua recitazione è stata esagerata fin dall'inizio, cosa che ha fatto sembrare finta. Penso che molti saranno d'accordo con me su questo. Ora per le cose buone! Lo stile di Blair Witch è qualcosa che mi è sempre piaciuto, la fotocamera non era troppo traballante per renderlo piacevole da guardare. La storia è bella, i mostri sono fantastici e il resto degli attori è fantastico. Se tagli il personaggio di Jamal con questo film Diventa qualcosa che vale davvero la pena guardare. Complessivamente è stato divertente osservare duramente per prenderlo sul serio con il tizio Jamal sulla recitazione.
Questo potrebbe essere stato un grande - no … un film brillante. <br/> <br/> Gli attori erano - nella maggior parte dei casi - puri stereotipi - e in un paio di casi, in modo abusivo ("senza spirito", "spaventato" - "nero" / "afroamericano" / "colorato" "/" persona di "discendenza africana" / o qualsiasi altro eufemismo PC è ormai prevalente - il cameraman come esempio principale) <br/> <br/> La sceneggiatura è diabolicamente cattiva - ma l'idea … l'idea ha ( d) potenziale. <br/> <br/> Il mio consiglio: invia la premessa a uno studio che può trasformarlo in un film guardabile invece di pura feci.
Il film era decente. Sopra la media per un filmato trovato. Il ragazzo nero e la sua voce forte e stereotipata mi hanno quasi fatto dare a questo film un 1 stella dato che era così fastidioso. E intendo così fastidioso che dovevo coprirmi le orecchie a volte quando faceva le sue invenzioni. Non so perché pensano ancora che sia necessario.

When aspiring horror filmmakers post an online casting call looking for &quot;real life&quot; monsters to interview for their upcoming documentary called, The Monster Project, they find three individu
b0e6cdaeb1
Download Batgirl: Spoiled full movie in italian dubbed in Mp4download Friday Night LightsBacklash film completo in italiano download gratuito hd 1080pDevil's Playground download moviesArmageddon - Giudizio finale 720pI professionals full movie in italian 720pThe Con Artists 720pObiettivo Brass movie download in mp4Le streghe di Oz song free downloadSpider-Man 2 download di film mp4
Please log in to post a reply.