Patrjany replied

357 weeks ago

Primeval > DOWNLOAD

Show Spoiler

Guardo qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda la fantascienza e la fantasia. Ho dovuto mettere le mani su questo quando ne ho sentito parlare. <br/> <br/> Lo show def. ha un budget basso. Mentre l'illuminazione e l'azione della fotocamera non sono conformi ai miei standard, loro def. metti un po 'di lavoro nel CGI per le creature. È uno dei punti salienti dello spettacolo secondo me. <br/> <br/> La recitazione non è delle migliori, ma è qualcosa che puoi accettare di accettare. Crescerai per piacere o per odiare alcuni dei personaggi. Odio Abby. Lei è uno dei personaggi più irrealistici nello show con alcuni degli eroi zoppi che tira. Nick Cutter è di gran lunga il mio preferito con Connor un secondo vicino. Senza dare troppo, ci sono alcune modifiche al cast che mi hanno davvero irritato (il cambiamento principale riguardava l'attore che ha deciso di lasciare l'apice dello spettacolo). <br/> <br/> La storia dice che è alti e bassi. Gran parte dello spettacolo si concentra sul controllo delle situazioni naturali e può diventare piuttosto noioso. Ma fortunatamente, c'è una storia più profonda su cui lavorano.
Ma la trama è un disastro, almeno dal punto di vista scientifico. <br/> <br/> Può essere descritto in un modo abbastanza semplice: gli animali preistorici appaiono attraverso i fori di un worm e i personaggi si occupano di loro. <br/> <br/> I personaggi sono in realtà abbastanza credibili, anche se alcuni di loro, come l'amante dei rettili di Hannah Spearrit, sembrano troppo superficiali. <br/> <br/> Avendo visto solo un episodio, non posso dirti altro, ma Posso darti un solo grande sfogo, ed è qui che entra in gioco la parte scientifica. <br/> <br/> Il fatto che tali wormhole non possano esistere, secondo la Legge della Relatività di Einstein, probabilmente non è qualcosa che dovrei rompere il mio testa con, ma avevo appena capito questa teoria, e tutto il resto. <br/> <br/> PS: Nell'episodio uno, quando il ragazzo nerd perde la penna e le sue chiavi, come un modo per spiegare i poteri magnetici del wormhole, o Anomaly, come mai tutte le altre parti metalliche attorno al tutto, non sono attratte anche da esso? Sembra che i ragazzi dietro lo spettacolo si siano resi conto che mostrare i poteri magnetici dell'Anomaly non era realmente legato alla trama, dopo che avevano gettato la scena con la penna
Senza dubbio, gli effetti speciali di questa serie sono piuttosto buoni. Il resto non è davvero. Sono solo storie molto deboli con molti prevedibili momenti di "paura". I bambini potrebbero divertirsi, gli adulti devono spegnere il cervello al massimo. È stato tutto fatto / visto prima. Personalmente sono disposto a trascurare questo tipo di difetti, quando compensato, ad esempio, da alcuni personaggi di spicco interessanti con personalità (la 'A-squadra' sarebbe un buon esempio qui).Tuttavia, ad eccezione di Connor Temple e forse James Lester, queste persone sono assolutamente noiose. Non mi prendo cura di nessuno di loro, se muoiono o qualcosa del genere. <br/> <br/> Quindi, perché sto guardando questo in primo luogo, si potrebbe chiedere. Andrew-Lee Potts sarebbe la risposta. Nella mini serie di Syfy 'Alice', è riuscito a rubare ogni scena e continuo a sperare di vedere un po 'di quella magia qui. Ma a malapena ne ha la possibilità. Quelle foto scattate continuano a lampeggiare per ottenere troppi personaggi in 45 minuti, insieme a tutti quei dinosauri e altre creature primordiali. Per favore, fai in modo che quest'uomo abbia un ruolo adeguato in una produzione di qualità. Il suo talento è sprecato qui.
Mi sono interessato a Primeval dopo alcuni episodi e ho iniziato a piacermi sinceramente nonostante alcuni enormi buchi nella trama e la ridicola storia di Helen. Il mio problema principale è un costante cambiamento nei personaggi, specialmente uccidendo quello principale proprio quando pensavo che sarebbe stato uno show a cui stavo davvero piacendo. Ma la mancanza di sviluppo del personaggio unita al costante turnover di personaggi ci lascia con uno show di fantascienza con una premessa fondata senza storia e personaggi che appena ci si preoccupa che siano addirittura nello show venendo costantemente eliminati. Difficile mantenere un seguito quando tutto ciò che hai è un flusso costante di brutte creature che spuntano e che devono essere contenute da chiunque sia nello show al momento.
Dopo aver letto il profilo generale della trama, ero un po 'scettico riguardo al concetto a causa di alcuni deludenti altri film con lo stesso repertorio. Ho pensato che dopo Jurassic Park potevo essere solo deluso. Al contrario, l'equilibrio della serie tra suspense e umorismo britannico è molto rinfrescante. Ho adorato l'episodio pilota e certamente continuerò a guardare. La grafica è affascinante, tenendo presente che non si tratta di una produzione hollywoodiana. Inoltre, la colonna sonora è scelta con cura. Tutte le attrici e gli attori recitano la loro parte eccezionalmente bene. Infine, il fatto che questa sia una serie britannica rende l'intero concetto ancora più interessante. Per coloro che amano i diversi accenti britannici, questa è la serie TV preferita. Divertiti!

374e6bdcca
Judge movie mp4 downloadDetective Lloyd movie in italian dubbed downloadSoldier full movie in italian free download mp4Download Thomasine Bushrod full movie in italian dubbed in Mp4Seein' Red full movie online freeAll or Nothing full movie hd 1080pDeus Ex: Mankind Divided download movie freeAssault! Twin Drive! download di film mp4Download the Beyond Skyline full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Red Sonja: Queen of Plagues
Please log in to post a reply.