Patrjany replied

358 weeks ago

Gor > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mentre i romanzi sono la visione di un uomo che impara ad esistere in un'altra società, il film riguarda l'imposizione dei punti di vista della nostra società in un altro. L'unica cosa vera per i romanzi del film è che i nomi sono gli stessi, ma anche i nomi non sono applicati con precisione ai personaggi. Le alleanze nei romanzi sono tra uomini mentre nel film le alleanze sono inesistenti o fraudolente. I personaggi dei romanzi sono molto ben sviluppati, ma nel film non riescono a far emergere molti tratti caratteriali che li rendono importanti nei romanzi. Nel complesso, mi sembrava che qualcuno avesse scritto un film B e avesse bisogno di una fonte per i nomi. Usavano nomi di un romanzo relativamente poco noto e quindi se la trama corrispondesse o meno era di scarsa importanza.
Molte recensioni negative confrontano questo con una serie di libri apparente.Non conosco niente di quei libri, né del loro autore. Mi è piaciuto molto questo film - naturalmente nel giusto contesto degli anni '80 in "pulp sci-fantasy". <br/> <br/> Questo film non aveva il "nome grande & quot; attori che altri contemporanei hanno fatto, ma era una storia generalmente coerente. Pieno di formaggio e schnitzk di qualità B, questo film non ti ispirerà o entusiasmerà come può avere Conan - è sicuramente alla pari con gli altri (Red Sonja, Fire & Ice, ecc.) È un film italiano che raccolgo, e se sai qualcosa di spaghetti western, si aspettano un valore di produzione simile. <br/> <br/> Questo NON è per gli appassionati di & quot; A & quot; Grado di film barbarici (ce ne sono davvero?), né apparentemente fan della finzione su cui si basa (vagamente).
Prova, se puoi, ad immaginare il flop mega-budget fantasy / fantascientifico di Disney John Carter come se fosse stato realizzato negli anni '80 da The Cannon Group, produttori di tali clunkers cinematografici come Breakin '2: Electric Boogaloo, American Ninja , Allan Quatermain e Lost City of Gold e Superman IV: The Quest for Peace. Questo potrebbe darti un'idea di cosa sia Gor: valori di produzione terribili, sceneggiatura terribile, azione pessima, set poco convincenti, costumi a basso costo e un cast di attori e non-mai diretti dall'uomo responsabile di Stephen King dud Children of the Corn. <br/> <br/> Il film è interpretato da Urbano Barberini come docente di fisica mite Tarl Cabot, che viene trasportato sul pianeta Gor dal suo anello magico, dove aiuta un gruppo di coraggiosi guerrieri a rovesciare il despota del male Sarm (Oliver Reed), che ha reso schiava la gente dei villaggi vicini e ha rubato i loro sacri homestones. Con esibizioni in legno di tutti, con l'eccezione di Oliver Reed, che lo porta al massimo (la sua esibizione esuberante senza dubbio aiutata da abbastanza alcol per alimentare un piccolo aereo), Gor è difficile da sopportare, nonostante le generose curve del sexy guerriero la donna Talena (la compagna di giochi Playboy Rebecca Ferratti) aiuta ad alleviare il dolore un po '. <br/> <br/> 1 su 10, con un generoso punto in più aggiunto per la battaglia delle pessime pettinature degli anni '80, come Talena , con il suo enorme barnet rock, combatte un'altra donna con le serrature bionde arricciate.
Non ho mai letto il romanzo da cui è derivato questo film, quindi mi avvicino a questo non contaminato da aspettative letterarie. <br/> <br/> Mi ispira all'idea che la gente si vestisse, salisse su veicoli a motore, viaggiasse per qualche miglio e pagato soldi in contanti per un biglietto per entrare in un cinema per sedersi e guardare questa cosa sul grande schermo. Non ero mai stato tra quelle file, e avendo appena sperimentato il film gratuitamente (risparmiando l'elettricità necessaria per far funzionare la TV) stando seduto sul mio divano, sono diviso tra Schadenfreude e simpatia per quelli che erano. <br/> < A differenza di altri recensori, molti dei quali sembrano aver letto i romanzi di Gor, dichiaro che questo film ha un valore misurabile di tacchino dorato. La direzione artistica è quella in cui ho trovato elementi redentori. <br/> <br/> I capelli degli anni '80 sono da morire, e sono stato particolarmente preso con la triglia di uno dei compagni con cui il nostro protagonista si allinea. L'idea che l'acconciatura sia l'unico filo conduttore tra le civiltà di Gor e della terra è stravagante e carina. <br/> <br/> Sono stato anche colpito dalla quantità e dalla varietà di oggetti di scena in plastica e accessori per l'armadio stampati a iniezione. Anche i punti della lancia stampata * in gomma in una vasta gamma di forme e dimensioni appaiono sullo schermo. (Alcune lame delle spade sembravano effettivamente di latta o di alluminio, e non dipinte / colorate di plastica / gomma.) Non sono sicuro di come siano riusciti a colorare e dipingere tutte queste cose così bene (e che non sia sarcastico, terminare il lavoro sugli oggetti di scena e l'armadio è esemplare, senza "Attack of the Eye Creatures" di Gor), ma ancora tradire la contraffazione del materiale di composizione di un oggetto. In genere, quando i dettagli funzionano così bene, gli articoli passano per articoli autentici, ma non a Gor. La corona ingioiellata di Oliver Reed ha un aspetto molto simile a quello che ho visto nella navicella giocattolo in molti negozi di dollari, anche se non ho mai visto nessuno dei giocattoli che assomigli molto al vero metallo prezioso e alla pietra. <br/> <br / > Un altro punto degno: Oliver Reed, come una bionda. È un colore sorprendentemente buono per lui. Oliver Reed, da solo, è un punto degno. Ho perso i titoli di testa e sono venuto su IMDb non appena l'ho visto sullo schermo, visto che il film era già così brutto che non mi aspettavo di vedere nessuno con tanto di film come Reed, e come una bionda ??? Sicuramente questo deve essere simile a Reed, ma no … è * Oliver Reed. A questo punto sono rimasto affascinato e ho trascorso gran parte del tempo, guardando il film, cercando di immaginare la circostanza e come Reed è arrivato alla decisione di accettare questo ruolo. <br/> <br/> È vero, questo è un film che sfrutta la vulnerabilità degli uomini eterosessuali per il t & amp; a, ma c'è anche una buona presentazione del gluteo e del fisico maschile che spesso non viene inserito in tali script. Sono stato piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Un recensore ha scritto che questo sarebbe stato buono con (alcuni casi / barilotti di) birra e molti amici annoiati in cerca di una risata, e devo secondarlo. (Se vivi in ​​California, puoi scegliere di sostituire la birra con marijuana medica per risultati ancora migliori.) L'ignoranza del contenuto dei libri di Gor sembra anche il requisito per il massimo divertimento. Se guardi questo film per la celluloide lo è, senza anticipazione della presentazione visiva di alcune storie precedentemente apprese, è già abbastanza brutto per essere divertente. <br/> <br/> Non dimenticherò mai il tritone del ragazzo del 1986 contrapposto a il suo? primo secolo d.C.? abbigliamento semibarbarico, realizzato in tessuto e resine plastiche. Questo, da solo, valeva il tempo necessario per guardare il film. <br/> <br/> Ancora mi rimane la domanda: perché, Oliver, perché?
Quando ho scoperto che c'era un film di "Gor" sono rimasto sorpreso, la lunga serie di romanzi polizieschi è stata abbastanza brutta, ma dopo aver finalmente provato a guardare il film sono rimasto stupefatto. Le versioni cinematografiche di libri decenti sono spesso abbastanza brutte ma questo prende il premio per la spazzatura totale … e c'è stato un seguito! A mio parere, senza valore (come se non fosse abbastanza orribile da avere una possibilità di ottenere lo status di setta)

American professor Tarl Cabot is transported via a magical ring to planet Gor, where he must help an oppressed country overthrow its evil king and his barbarian henchmen.
3a43a2fb81
Martian Land in italian free downloaditalian movie download Starship Troopersitalian movie download SpyBuffy the Vampire Slayer: The Animated Series movie free download in italianAssassination Games - Giochi di morte download di film interi in hdSniper: Ghost Shooter hd full movie downloadKnights of Badassdom movie download in mp4L'ultimo drago downloadReal Men - Noi uomini duri full movie download in italian hdCon una mano ti rompo con due piedi ti spezzo movie in italian free download
Please log in to post a reply.