Patrjany replied

299 weeks ago




Red Sparrow > DOWNLOAD








Show Spoiler

Quando un brutto incidente interrompe la sua carriera come la nuova stella del Bolshoi Ballet, la bella Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) viene lasciata in gravi difficoltà finché il suo bello ma inquietante zio (Matthias Schoenaerts) la recluta per diventare un "passero" - operando cosa venivano chiamate "trappole di miele" su uomini d'affari stranieri e nemici dello Stato. Dominika si reca in un campo di allenamento sessuale gestito da una violenta Charlotte Rampling. Poi i migliori della FSB (ancora ricordati dalla maggior parte di noi come KGB) - Ciaran Hinds e Jeremy Irons - insistono che la sua prima missione urgente è sedurre l'agente della CIA Nate Nash (Joel Egerton), che è il controllore di una talpa nel profondo del FSB. Sarà o meno che lei si innamori di Nate è - prevedibilmente - il punto cruciale del film. <br/> <br/> RED SPARROW è un mash-up dal ritmo frenetico di un'epoca sovietica, John Le Carré e uno dei precedenti MISSIONE IMPOSSIBILE film. Lawrence è eccellente come sempre. Fa scene di nudo che piaceranno ai suoi fan più pervertiti - in una di queste scene lei è imbarcata sulla CIA. Per dimostrare che i russi sono molto più sadici dei nostri galanti alleati, Egerton viene torturato dal FSB in una scena che appartiene più a uno spin-off SAW. <br/> <br/> Ci sono tre candidati ovvi per la Talpa - e ho fatto l'ipotesi giusta - ma c'è una "torsione" che dà al film un finale piacevolmente desolante.Impostandolo principalmente nel campo russo, la storia si presenta più fresca delle sue parti costitutive. Matthias e Jennifer lasciano saggiamente gli accenti russi nazisti alla vecchia guardia (Rampling, Irons and Hinds) che cercano di non esagerare. <br/> <br/> Non c'è molto di nuovo qui, ma manterrà le cose al passo fino alla nuova Ethan Hunt o Jason Bourne.
In realtà mi piace il film e ho messo 8 su 10 coz perché mancava qualcosa di molto importante durante lo spettacolo ", se pensi al film scoprirai dov'è il puzzle mancante :-)
La maggior parte delle formalità cinematografiche dietro Red Sparrow può essere meglio descritta come uno sforzo solido. Questo è caratterizzato da una solida regia, solide prestazioni, un solido dialogo, solida costruzione di tensioni, solida costruzione di atmosfera, e solo un enigma globale solidamente costruito. Non c'è niente di speciale nell'approccio tecnico, ma funziona in modo conciso. La storia non è spiegata ovviamente, e in effetti chiede agli spettatori di prestare attenzione agli eventi attuali per seguire insieme la storia, che ho profondamente apprezzato considerando che rispetto i film che non trattano il loro pubblico come se fossero degli idioti. Ora, riguardo alle polemiche dietro al film, la mia personale opinione su questioni come questa è che, nonostante il duro materiale specifico che può essere espresso, specialmente in formato cinematografico o di novella, un artista a volte ha bisogno di usare immagini minacciose o argomenti per rendere i messaggi sono più apperenti e credibili, quindi in molti casi è difficile per me offendermi quando un artista sta solo cercando di rendere più efficace il loro film (è un po 'come ho percepito alcune delle sequenze difficili da sopportare e veramente nauseante esplorate in David La ragazza con il tatuaggio del drago di Fincher). Anche se avrei preferito non vedere alcune di queste scene particolari in Red Sparrow, alla fine della giornata, imparo e mi alleno solo ad accettare che il prodotto dominante è solo un film, e che non dovrei prendilo troppo sul serio considerando le finzioni finte che ci sono dietro. Inoltre, non è come se il film stia cercando di glorificare lo stupro e la tortura, è più che altro cercare di mostrare i terrori e il disordine dietro la sua esistenza nella società umana. Se sei sensibile al materiale, ti raccomando caldamente di trasmettere questo film. Ora, il mio vero problema con il film è tanto più il fatto che non sono riuscito a trovare abbastanza sostanza per mantenere un'attenzione completamente autorevole e sopportabile alla storia del film. Non c'è abbastanza carne sulle ossa in questo film. È solo una storia decente che trascina e trascina, e alla fine, sei solo intorpidito da ciò che è accaduto. Ok, forse sei stato disturbato ma alla fine, l'esperienza non sembra memorabile. Alla fine ha una svolta netta, ma quando succede, la mia mente si limita a scrollarsela di dosso un paio di minuti dopo che la mia visione si è conclusa. In nessun modo Red Sparrow è così orribile come piace a qualcuno, ma in realtà, direi, più fresco che marcio. In conclusione, non è niente che abbia mai visto di nuovo, tuttavia, rispetto Francis Lawrence per aver realizzato un thriller di spionaggio non convenzionale che non si vede spesso durante i tempi moderni. (Verdetto: C +)
A metà strada avrei potuto tranquillamente aver avuto un pisolino. La mia recensione di una singola parola sarebbe stata & quot; vapid & quot ;. <br/> <br/> Il problema centrale è che Jennifer Lawrence si comporta come un robot e questo lascia il film con un centro vuoto. <br/> <br/> Il secondo tempo è migliorato e ci sono stati molti colpi di scena. <br/> <br/> L'intera sezione introduttiva sulla sexy scuola di spionaggio era inutile e irritante e avrebbe potuto essere esclusa. /> <br/> La caratterizzazione dello spionaggio russo era semplicemente ridicola.
La selezione del posto è eccezionale. Anche Budapest era la parte dell'Unione Sovietica (se qualcuno si sta chiedendo). Non ho letto il libro, ma penso che sia fantastico giudicare dal film. <br/> <br/> Ha molte parti esplicite, ma hey è per questo che ha 18+. <br/> <br/> A volte è difficile dire chi è con chi, ma nel complesso il film è stato grandioso.

A young Russian intelligence officer is assigned to seduce a first-tour CIA agent who handles the CIA&#39;s most sensitive penetration of Russian intelligence. The two young officers collide in a char
3a43a2fb81
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D full movie in italian free download mp4free download JuggernautThe Memory of a Killer movie mp4 downloadthe The House Next Door italian dubbed free downloadAirport 75 film completo in italiano download gratuito hd 720pCaccia selvaggia download11 settembre: Senza scampo 720pWatch Dogs 2 dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie Operazione misteroDetective Harper: acqua alla gola movie download in hd

angel replied

229 weeks ago

Red Sparrow is telling a thriller story that is not easy to catch, but it is very amazing to watch the thriller portions visualized in this movie transportation technology pros and cons. The thrill is starting from the beginning, and it is available until the end of the movie.

surenpaul replied

228 weeks ago

Movies are the best way of entertainment for almost every individual nowadays. Due to advanced technology, we can entertain ourself whenever we want. There is no specific need to visit theaters or sit in front of your television sets to view the particular movies and tv shows. Do Visit: seventorrents

Lautaro Martinez replied

203 weeks ago

Excellent Movie. its hard to find these sort of movies on internet thanks for sharing this with us. its one my favorite movie. Cyber Security Courses In Kochi
Please log in to post a reply.