Non so come la gente non possa piacere questo film. era un classico che i miei fratelli e io affittavamo ogni volta che andavamo al successo quando eravamo piccoli. anche adesso, quando lo guardo, rido e lego i ricordi ad esso. è un film davvero bello da vedere con i tuoi amici e la tua famiglia. Ho 17 anni e sono ancora convinto che questo film spazia da molti generi diversi, il che a sua volta lo rende perfetto per tutti i diversi interessi della gente. la commedia, le arti marziali e gli attori rendono questo film un successo immediato e dovrebbero finire nella lista della maggior parte delle persone se si prendono del tempo per provare qualcosa di nuovo e vederlo. senza dubbio ha afferrato questo film dagli scaffali per fornire la mia collezione a casa. Surf Ninjas è il film più divertente di tutti i tempi !!!! Ho visto oltre 100 volte ed è ancora divertente ogni volta !!! Non penso che ci sia una parte più divertente perché è tutto, ma devo dire la scena in cui iggy dice che gli piace mettere parecchia cera sulla sua tavola è grandioso !!!!!! I fratelli Johnny e Adam crescono senza preoccupazioni in California come figli adottivi del veterano della marina Mac e amici di Iggy. Il regno del terrore militare del colonnello Chi culmina nella loro piccola terra natia, lo stato insulare Patu San, al largo della costa del Vietnam.<br/> <br/> L'ex ufficiale delle guardie reali Zatch convoca i fratelli per tornare e ripristinare la monarchia pacifica, perché sono i figli del re assassinato, che Mac prese in esilio per sicurezza. <br/> <br/> Sono uniti nel viaggio avventuroso da un poliziotto californiano la cui attenzione è stata attirata dalla squadra ninja che, grazie a Zatch, ha fallito nell'assassinare i fratelli nella casa di Mac ….. <br / > <br/> Posso davvero capire onestamente perché alcune persone penserebbero che questo è un grande film, è stato realizzato vent'anni fa, e se l'avessi visto quando avevo quindici anni, probabilmente direi la stessa cosa. /> <br/> Non l'ho fatto, ho trentacinque anni e l'ho visto questa settimana scorsa, ma è stato perché dovevo vederlo, perché il poster era fantastico nel 1993. <br/> <br/> Conclusione il film non è molto bello, i protagonisti sono piuttosto brillanti e ventilati e Schineider sembra strano, ma rotola a ritmo costante senza disturbare nessuno o nessun cervello. <br/> <br/> Per quanto riguarda Nielsen, lui davvero non c'era bisogno di essere in questo, probabilmente solo per attrarre il pubblico di Naked Gun. <br/> <br/> Se lo hai visto nel corso della giornata, ti invidio un po ', perché mi mancava e così ha fatto il bambino interiore in me. okay, quindi non tira un sacco di soldi ma, se sei alla ricerca di commedie asciutte, guarda il ruolo di collie nelson come colonnello chi è fantastico.Io sono un grande fan dei film di umorismo secco, sicuramente ai bambini piaceva in quel momento, ma la maggior parte del film solo le persone di età superiore ai 13 anni potevano capire gli slogan e le buffonate. regole punk rawk! Se ti è piaciuto & quot; Bill and Ted's Excellent Adventure & quot; e & quot; Wayne's World, & quot; vorresti & quot; Surf Ninjas. & quot; Non ha ottenuto recensioni molto buone, perché i revisori si aspettavano una logica. No, questo film è tanto fasullo quanto gli altri film di amici sopra citati, e altrettanto imprevedibile. <br/> <br/> Due fratelli asiatici-americani, Johnny e Adam insieme al loro folle compagno Iggy stanno vivendo una buona vita navigando e studiando il meno possibile in una città costiera della California. Sono attratti da un'avventura quando improvvisamente appaiono dei ninja e cercano di assillare i due fratelli. <br/> <br/> Attraverso una serie di eventi i fratelli imparano che sono principi di ritorno nella loro patria perduta e devono fare un viaggio per aiutare a liberare il loro paese da un dittatore malvagio interpretato da Leslie Nielsen. <br/> <br/> Le loro avventure lungo il cammino sono un tripudio, specialmente con il grande parlatore Iggy che sembra sempre incerare la sua tavola piuttosto che effettivamente surfare . Ci sono alcune scene lungo la strada quando i fratelli devono sconfiggere gruppi di Ninja che appaiono misteriosamente nei momenti peggiori. Tone-Loc si unisce anche a loro come detective della polizia assegnato al caso. Johnny è molto sorpreso di incontrare il suo "intento" & quot; La Principessa Ro-May è interpretata dall'adorabile Kelly Hu, che fa anche il viaggio. <br/> <br/> La fotografia della loro meravigliosa ma misteriosa patria valeva davvero la pena di vedere sul grande schermo, con l'oceano, le montagne, il giungle e persino un antico tempio. Credo che sia stato girato in Tailandia. Per invadere l'impero del male, la piccola band guidata da Johnny naviga sulla spiaggia. <br/> <br/> Se vuoi un film logico, forse & quot; Titanic & quot; farebbe. Ma per un film di amici assolutamente pazzi, & quot; Surf Ninjas & quot; ti farai ridere.
Patrjany replied
358 weeks ago